giovedì 30 agosto 2012

Il red carpet della mostra del cinema di Venezia 2012

Oggi, 29 agosto 2012, presso il Lido di Venezia è incominciata la 69esima Mostra internazionale d'arte cinematograficafico che si svolgerà fino all' 8 settembre ospitando le star del cinema.
Abbiamo dato un'occhiata al primo red carpet dove le tendendenze prevalenti sono state il colore rosso, il colore beige-carne,il vedo non vedo e qualche eccesso.

Iniziamo dalla madrina  del festival Kasia Smutniak, splendente in un abito rosso fuoco di Giorgio Armani Privé, dalla linea semplice, con maniche lunghe e scollato sulla schiena.


 






















Altra attrice in rosso Violante Placido, con un audace abito in chiffon di Alberta Ferretti, dal bustier drappeggiato e gonna con spacco laterare.
Sexy Kate Hudson in un luminoso abito beige con venature effetto nudo,di Versace Atelier.



Più romantico l'abito beige Marchesa di Naomi Watts che accompagna il marito Liev Schreiber.

Giocano sul vedo non vedo due giurate: la modella Laetitia Casta con un abito nude look, di pizzo nero con intimo a vista, di Dolce & Gabbana, l'attrice Isabella Ferrari con un abito bianco trasparente ricamato.
Eccessive come sempre Valeria Marini e Marina Ripa Di Meana, la prima con il solito abito fasciante dalle scollature vertiginose, la seconda con il suo copricapo dalle corna nere.


Nessun commento:

Posta un commento