giovedì 4 ottobre 2012

Paris fashion week: i look delle star del mondo della moda e dello spettacolo

Alla Paris fashion week, sono tante le star del mondo della moda e dello spettacolo che hanno sfoggiato il loro look durante delle sfilate.

In questa settimana della moda parigina, abbiamo visto tante celebrità provenienti dal mondo della moda e dello spettacolo che hanno assistito agli show dei vari brand, ma i loro outfit non sempre sono criticabili in modo positivo...

La stylist di Vogue Paris Géraldine Saglio, non poteva mancare alla Paris fashion week ma forse avrebbe potuto optare per qualcosa di più ricercato nel suo look invece delle semplici mise che gli abbiamo visto indossare, ad esempio per la sfilata di Guy Laroche portava dei jeans leggermente a zampa e una giacca dal taglio maschile, troppo basic per la settimana della moda...
Géraldine Saglio

La sfilata di Stella McCartney si è svolta sotto lo sguardo attento di Anna Wintour che indossava un tailleur color panna, calze coprenti, stivali alti e occhiali scuri, accanto a lei Grace Coddington, direttore creativo di Vogue America ed ex modella, in un look total black e capelli rosso acceso che forse dovrebbe curare di più.
Ad assistere alla sfilata della desiner inglese c'erano anche il padre Paul McCartney e l’amica Kate Moss, entrambi in nero,  Rachel Zoe e Salma Hayek, sempre accompagnate dai mariti come in tutte le sfilate della Paris fashion week ed entrambe in blu e nero e Natalia Vodianova con un semplice abito-camicia e borsetta leopardata. Inoltre ha partecipato allo show la cantante britannica M.I.A, molto amica della stilista, che aveva un look molto stravagante, forse troppo: tuta leopardata, giacca di pelle e velo verde sulla testa.
Anna Wintour e Grace Coddington
Paul McCartney Kate Moss















 
Rachel Zoe e Rodger Berman

Salma Hayek e Francois Henri Pinault











Natalia Vodianova
M.I.A.

























Allo show eco-chic di Chanel, ispirato alle energie alternative, l'ospite d'onore è stata Jennifer Lopez. La star è stata invitata da Karl Lagerfeld ed è arrivata insieme alla piccola figlia Emma, ovviamente era bellissima come sempre ed il mini dress di pizzo bianco che indossava sembrava fatto apposta per lei. Ottima anche la scelta di sdrammatizzarlo con scarpe e borsa neri.

Jennifer Lopez
 

Nessun commento:

Posta un commento