giovedì 20 settembre 2012

Milano fashion week: le star e il loro look

Come già accennato nel precedente post sono tante le celebrità che accorrono a Milano per la settimana della moda sia per partecipare come testimonial e sia come spettatori nelle prime file.
Scopriamo le star protagonoste della  giornata inaugurale.

Tra le testimonial le regine sono state senz'altro Charlotte Casiraghi e Kate Moss entrambe bellissime come sempre. La principessa, volto di Gucci, si è presentata con un semplice tailleur in denim e camicia gessata, l'attesissima modella indossava ivece abito e cappotto total black per la presentazione di Liu-Jo.
Charlotte Casiraghi e Frida Giannini
Kate Moss



















Ma passiamo ora ai Vip che hanno colto l'occasione per far vedere che c'erano e per mostrare i loro outfit.
Per Alberta Ferretti erano presenti le blogger più famose Chiara Ferragni e Eleonora Carisi entrambe in mini dress, una color block e l'altra tinta unita. C'era anche la presentatrice e blogger Alessia Marcuzzi con un look total white e curve in bella mostra.
Eleonora Carisi e Chiara Ferragni
Alessia Marcuzzi
Per John Richmond si sono fatte notare nei parterre Ana Laura Ribas, Flavia Vento,Samantha De Grenet, Veridiana MallmannAntonella Mosetti, Rosalinda e Rosita Celentano, Lory Del Santo. Originale la scelta delle sorelle Celentano di vestisi  quasi uguali, sexy come sempre la show girl Lory Del Santo con abito di pizzo dall'effetto vedo non vedo.
Lory Del Santo
Rosalinda e Rosita Celentano


















Simonetta Ravizza ha avuto invece come ospiti la politica Daniela Santanchè con un abito rosa cipria con cintura nera in vita e l'ex giornalista Francesca Senette con un completo dark.
Daniela Santanchè
Francesca Senette


Nessun commento:

Posta un commento