martedì 25 settembre 2012

Milano fashion week: Roberto Cavalli e le sue star protagonisti del lunedì


 Nella penultima giornata della Milano fashion week , il protagonista  è stato Roberto Cavalli, con la sua collezione primavera/estate 2013  e con le star del suo parterre.


Dopo la presentazione della linea giovane  Just Cavalli avvenuta lo scorso venerdì, Roberto Cavalli fa sfilare gli abiti del suo marchio principale questo lunedì
La collezione donna primavera/estate 2013 non delude le aspettative di chi ama il suo stile eccentrico. Infatti gli abiti, sfarzosi e opulenti, sono stati creati per chi non vuole passare inosservato, probabilmente per le vip. Sarà per questo che lo stilista ha ben pensato di far indossare i suoi capi alle star ospiti nel suo parterre, facendosi fotografare insieme a loro mentre brindava al successo della sfilata e postando le immagini sulla sua official page di Facebook, oltre che aver dato la possibilità ai fan di vedere la sfilata in diretta streming.

Tra le dive che hanno partecipato c’erano:  Helizabet Hurley  che indossava un vestito aderente con balza e accese stampe di color  turchese e viola, Valeria Mazza aveva una camicetta candida semitrasparente sotto ad un tailleur bianco dai revers neri e stampe viola e borsa in pendant, Federica Panicucci era vestita con un abito nero, simile a una lunga maglia, formato da strisce di tessuti diversi, Filippa Lagerback portava una camicetta bianca dai ricami neri di pizzo e pantaloni larghi con bottoncini neri a clip sul davanti, Leona Lewis aveva addosso un lunghissimo abito satinato rosso bordeaux con sopra una cappa dalla stampa animalier.

Ricapitolando, le tendenze proposte dallo stilista toscano, sono: il bianco e tessuti leggeri per i completi da giorno, linee orientaleggianti, nero impreziosito da dettagli sparkling e ovviamente il segno distintivo della moda di Roberto Cavalli, nuance accese e stampe.



Helizabet Hurley

Valeria Mazza

Federica Panicucci

Filippa Lagerback

Leona Lewis


Nessun commento:

Posta un commento