Vediamo insieme quali sono i personaggi famosi che hanno arricchito questo fine settimana alla moda con la loro presenza e con il loro look.
Sabato il brand che ha aperto le sfilate è stato Bottega Veneta, dove era presente colei che detta le regole della moda internazionale Anna Wintour, con un abito blu notte dai dettagli lurex e sandali color sabbia e ovviamente il suo impeccabile caschetto.
Anna Wintour |
Sharon Stone e Martin Mica |
Domenica invece, nei parterre di Trussardi, la più attesa era Michelle Hunziker, la show woman fidanzata di Tomaso, era isieme alla figlia Aurora entrambe bellissime e adornate da un contagioso sorriso e abito nero, sexy quello di pelle nera della mamma, romantico quello della figlia.
Da Laura Biagiotti invece abbiamo avvistato il collega Santo Versace, Nancy Brilli, Ambra Orfei, Ana Laura Ribas e Ron Moss. E' stato prorio il nostro amato "Ridge di Beautiful", a piacerci di più, vestito con jeans e caftano e sciarpa dai colori accesi, un po'stile Haway, l'attore ha accompagnato l'amica stilista e la figlia in passerella.Ron Moss |
Nessun commento:
Posta un commento